Corso sicurezza DISTAV

VENERDI' 13 dicembre dalle ore 14 alle 16 nell'Aula Magna di Medicina, Via De Toni 2

CORSO SICUREZZA DISTAV

per gli studenti che non hanno superato il test e per quelli che non hanno potuto partecipare ai corsi precedenti.
Sono caldamente invitati a partecipare i docenti che non sono stati presenti ad uno dei corsi precedenti e che svolgono attività didattica e/o di ricerca in laboratorio e/o sul terreno, considerato anche che come preposti sono titolari del “dovere di vigilanza” sui lavoratori (gli studenti) e devono collaborare con il datore di lavoro nell’implementazione del sistema di sicurezza.

L'invito alla partecipazuione vale anche per il personale tecnico amministrativo ed in particolare per il personale tecnico che fa attività in laborario e/o sul terreno.

Siprega di estendere questa comunicazione a dottorandi, assegnisti e borsisti in servizio.

Il Direttore

Data: