AVVISO AGLI STUDENTI SU REGISTRAZIONE ESAMI IN CARRIERA

A CAUSA DI ALCUNE TELEFONATE RICEVUTE IN QUESTI GIORNI, SI FA PRESENTE CHE IL SISTEMA TELEMATICO DI "REGISTRAZIONE DEGLI ESAMI" E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ED E' SEMPRE STATO ATTIVO.
PERTANTO TUTTI GLI ESAMI "REGOLARMENTE SOSTENUTI" SONO STATI CORRETTAMENTE REGISTRATI.

SI INVITANO GLI STUDENTI A PRENDERE VISIONE DELLA PROPRIA CARRIERA SUL PORTALE ONLINE.

LA SEGRETERIA DIDATTICA

ESAME DI STATO GEOLOGO

AVVISO ESAME DI STATO GEOLOGO
Si informano gli interessati che gli Esami di Stato per l'abilitazione alla professione di GEOLOGO si terranno il :

13 giugno 2019 I sessione
14 novembre 2019 II sessione

Vi informo inoltre che gli Esami di Stato per l'abilitazione alla professione di GEOLOGO junior si terranno il :

20 giugno 2019 I sessione
21 novembre 2019 II sessione

L'avviso è visionabile al seguente link

TEST CLAT ai fini Erasmus

Cari ragazzi, a seguito dell’incontro di ieri sull'Erasmus ho verificato quanto segue:

1) test del CLAT: si possono scegliere fino a tre lingue (inglese + altre due). La scelta viene fatta flaggando appositi box durante la compilazione
2) i corsi di lingue del CLAT per gli studenti outgoing in genere si fanno tra giugno e luglio

Tirocini e/o Stage

I Musei Civici Genovesi offrono a studenti universitari occasioni formative di Stage o Tirocini.
Candidati interessati possono prendere contatto con l’ufficio preposto o via e-mail o telefonando.
I tirocini che possono essere attivati prevedono l’aderenza del progetto formativo alle esigenze del candidato.
E’ indispensabile presentare CV ed elenco esami sostenuti.

Contatti:

Ufficio Formazione Settore Musei e Biblioteche, via del Seminario 16, corpo C, 3° piano

Abbonamento a News